Galleria Bertola 
 Torino 
Per maggiori informazioni chiama ora il 

Restauro & Perizie

Vasta scelta di oggetti d’antiquariato a Torino

Grazie alla loro preparazione e professionalità, ogni giorno i titolari Lauro Bertola e Simone Mattiello sono lieti di ricevere la clientela nel loro negozio di Torino, per soddisfare ogni richiesta nel campo dell'antiquariato e dell'arredamento, con attenzione alla sensibilità artistica di ciascuno e facendo in modo di fornire solo le migliori proposte nel campo dell’arte antica.

Da più di 60 anni la famiglia Bertola fa della ricerca del bello la propria attività, anche quando si tratta di restaurare con abilità e attenzione i pezzi più belli di una collezione o gli oggetti d’antiquariato ricevuti in eredità.

Restauro di mobili lastronati e in legno massello

Nella stessa sede di Via Silvio Pellico 29/E a Torino viene svolta in proprio l'attività di restauro anche per dipinti antichi, mobili, lacche e dorature, grazie all'esperienza maturata in tanti anni e alle conoscenze acquisite, frutto di studio e di attività sul campo.

Per il restauro di mobili lastronati, in legno massello e intarsiati il negozio si avvale dell'aiuto e della consulenza specialistica di Aldo Bertola. Il risultato ti permetterà di recuperare in tutto il loro splendore e bellezza opere d’arte che sembravano ormai aver perso le loro qualità.

Perizie per divisioni ereditarie


I professionisti della Galleria Bertola sono a disposizione anche eseguire perizie per divisioni ereditarie, expertises e stime di acquisto, in modo da fornire un’assistenza competente e attenta quando ci sono valutazioni da effettuare. Siamo in grado di assicurarti la determinazione di un valore in piena linea con la qualità di ogni singolo pezzo e l’attuale situazione del mercato: chiama subito per chiedere informazioni più dettagliate riguardo alle nostre consulenze.

Contattaci per conoscere le nostre offerte

*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: